Cashback, tornano le occasioni: numerosi prodotti in vendita al 50%

Una nuova incredibile operazione di cashback. Tantissimi prodotti scontati del 50%, l’occasione per i cittadini è ghiottissima.

L’effetto cashback ha travolto l’Italia. L’operazione lanciata nel post covid a livello istituzionale dall’allora Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, continua a riscuotere enormi successi quando riproposta prettamente da aziende private. La logica è quella del ritorno economico relativo all’acquisto di specifici articoli commerciali. L’esordio citato, consentiva al cittadino di recuperare il 10% di quanto acquistato attraverso l’utilizzo di carta di credito o bancomat fino a un massimo di 150 euro.

Operazione cashback
Henkel operzazione risparmio – gazzettapmi.it

Oggi, cosi come anticipato, l’operazione cashback ritorna e infiamma più che mai la platea di consumatori, pronta a lanciarsi in quella logica che di fatto rappresenta in tutto e per tutto un qualcosa di estremamente conveniente. Protagonista, in questo caso è Henkel. L’azienda tedesca, infatti dal 1 febbraio fino al 31 marzo 2024 assicurerà una specifica promozione presso tutti i punti vendita che espongono l’apposito logo.

Cashback, tornano le occasioni: tutte i marchi commerciali esclusi dalla promozione

Non tutti i marchi commerciali parteciperanno alla promozione in questione. Tra quelli esclusi, considerandone la presenza sul territorio nazionale c’è Aldi, Brendolan Alimentari, Distribuzione Siciliano, Doreca Doreca, Esselunga, Esposito Stefano, Lidl Italia, Maiorano Maggiorino, Supermercati Martinelli e Unicoop Firenze. Tra i prodotti aderenti, inoltre, Dixan, Bio Presto, Vernel, Perlana, Grey, Pril e Bref.

Partecipare all’iniziativa casbach è più che mai semplice. Il cittadino interessato non dovrà fare altro che acquistare, presso uno dei punti vendita aderenti, prodotti per almeno 15 euro in un unico scontrino. In questo caso è possibile ottenere un rimborso complessivo pari al 50%. Il tutto potrà avvenire successivamente alla registrazione presso il portale web dedicati entro 5 giorni dal primo acquisto. Il rimborso avverrà attraverso bonifico bancario, dopo l’indicazione del proprio personale IBAN.

Indispensabile, ai fini della buona riuscita della stessa operazione, ricordare che i prodotti che la stessa promozione dovrà essere indicata dal volantino del marchio commerciale in questione, la stessa iniziativa non è cumulabile, il rimborso massimo previsto è di 7,50 euro e la partecipazione è concessa in un’unica occasione.

Operazione risparmio
Risparmiare acquistando – gazzettapmi.it

A questo punto, quello che ogni cittadino interessato dovrà fare è prendere quante informazioni possibili attraverso il sito web Henkel, per comprendere nel migliore dei modi come ottenere interessanti vantaggi attraverso i propri acquisti. Ancora una volta, dunque, una grande occasione di risparmio che di certo può avvicinare numerosi consumatori a specifici prodotti. Massima attenzione al periodo riservato alle stesse promozioni, per non rischiare di restare delusi e senza alcun rimborso.

Impostazioni privacy