La Vip ce ha perso 15 chili e svela il suo segreto: relax, niente palestra né conteggio delle calorie

Perdere peso, addirittura 15 chili, non è un’impresa facile per nessuno, ma una Vip ce l’ha fatta e senza sofferenze.

Ormai è chiaro che dimagrire non deve essere inteso come una lotta, anche perché probabilmente in questo modo si perdono battaglie e anche la “guerra”.

perdere peso senza stress
È possibile perdere peso anche in completo relax – Gazzettapmi.it

Secondo le ultime esperienze e opinioni dei nutrizionisti, perdere peso è un obiettivo importante per migliorare la salute e il benessere psico-fisico, ma si possono scegliere strategie molto più efficaci.

Chi è la donna che ha perso 15 chili ed è felice, serena e rilassata, ecco il segreto del suo successo

Si chiama Jessie Golden ed è diventata famosa anche per via dei risultati che ha ottenuto tramite il piano di dimagrimento personalizzato.

perdere peso senza andare in palestra
Si può perdere peso anche senza andare in palestra e contare le calorie – Gazzettapmi.it

Leggi anche: Eritritolo: l’alternativa perfetta allo zucchero con zero calorie, ma è davvero salutare? Tutta la verità

La nutrizione mente-corpo sta diventando la nuova “filosofia” capace di offrire ottimi risultati anche senza sacrifici, e soprattutto senza che la persona avverta la perdita di peso come l’unico scopo della vita. In un recente post su TikTok Jessie ha raccontato di essere riuscita a perdere 15 chili “in un modo davvero rilassante” e ci spiega come ha fatto.

Il suo approccio al dimagrimento non si è incentrato sul “meticoloso conteggio delle calorie o sulle lunghe ore trascorse in palestra“, ma su un piano personalizzato che ha premiato la moderazione e la coerenza.

Sicuramente nel suo piano strategico non sono mancate le sane abitudini che tutti conosciamo, ovvero una regolare attività fisica e un’alimentazione corretta, ma uno dei segreti del suo successo è l’aver adottato un piano alimentare dietetico che non le facesse avvertire il senso sacrificio. Ha dovuto fare dei compromessi tra la sua voglia di mangiare e la sua reazione psicologica, ma in fondo si è trattato di comportamenti facili da adottare.

  • Ad esempio, il suo piano particolare prevedeva di posticipare la colazione di un’ora o due, aumentare l’apporto proteico e rimandare i carboidrati fino alla fine della giornata, quando avrebbe mangiato una grande ciotola di cereali per mantenersi soddisfatta per tutta la sera.
Fondamentale per Jessie è stato imparare ad ascoltare il suo corpo, a capire come stava rispondendo alla dieta, e non da ultimo, anzi, affrontare il progetto con un atteggiamento mentale positivo. Tanto più che la stessa Jessie ha affermato che il cambiamento più importante che ha avuto non riguardava il corpo, bensì la mente.
Un esempio, il suo, che ci fa comprendere quanto ogni persona debba innanzitutto volersi bene, e che per dimagrire sia necessario un approccio assolutamente personalizzato.
Impostazioni privacy