Cerchi il principe azzurro da sposare? Stai alla larga da questi segni zodiacali!

Quali sono i segni dello zodiaco che non si dovrebbero sposare? Scopriamo la classifica e le rivelazioni degli astrologi.

Il matrimonio è un impegno tra due persone che decidono di trascorrere insieme la loro vita.

segno dello zodiaco matrimonio
Quali segni zodiacali non bisogna sposare? (gazzettapmi.it)

Nel corso degli anni, tuttavia, possono sorgere dei problemi e delle incomprensioni che rendono la prosecuzione del legame impossibile. Un ruolo determinante può avere la compatibilità dei segni zodiacali dei due partner.

Secondo gli astrologi, infatti, le stelle possono aiutare a capire se un’unione è destinata a durare per sempre o a interrompersi. Ci sarebbero segni zodiacali che dovrebbero essere evitati se si ha in mente il matrimonio, perché sono fatti per stare da soli. Di quali segni si tratta?

Al sesto posto della classifica di trova il Sagittario, che ama le avventure e, dunque, potrebbe spaventarsi di fronte all’idea di un’unione convenzionale. L’astrologa Raquel Rodriguez, fondatrice di Your Zodiac, specifica, tuttavia, che, con un partner che appoggia gli stessi ideali, anche i nati sotto questo segno potrebbero decidere di intraprendere una relazione duratura.

Al quinto posto si trovano i Vergine, molto critici con se stessi e con gli altri, caratteristiche che potrebbe essere un grande problema nella vita di coppia. Difficilmente si accontentano e, dunque, non è difficile che sorgano incomprensioni e tensioni con il partner.

Il quarto gradino dell’elenco è assegnato allo Scorpione, troppo instabile dal punto di vista sentimentale. Tara Bennet, astrologa e coach spirituale, sostiene che gli Scorpioni tendono a voler avere la vita del partner sotto controllo e diventano gelosi molto facilmente.

Ma quali segni si trovano sul podio della classifica?

I tre segni zodiacali da non sposare: i guai sono assicurati

Vince la medaglia di bronzo tra i segni da non sposare l’Ariete, segno di fuoco per eccellenza.

segni da non sposare
La classifica dei segni da evitare nelle relazioni sentimentali (gazzettapmi.it)

Gli Ariete sono molto competitivi, tendono ad arrabbiarsi facilmente e sono restii al perdono. Si tratta di aspetti che possono rivelarsi molto negativi soprattutto nelle relazioni a lungo termine.

Al secondo posto troviamo i Gemelli, descritti sempre come un segno doppiogiochista. Questa dualità, secondo Raquel Rodriguez, può portare ad una repulsione della monotonia del matrimonio. I Gemelli, infatti, sono “farfalle sociali”, che amano frequentare numerose compagnie, partecipare agli eventi mondani… e cambiare in continuazione partner.

Medaglia d’oro per i nati sotto il segno dell’Acquario. Si tratta di individui che amano la propria individualità e libertà e, per questo, tendono a non apprezzare particolarmente le unioni coniugali tradizionali. Per loro, la relazione ideale sarebbe quella in cui entrambi i partner possano crescere, senza alcun tipo di compromessi.

Impostazioni privacy